L'azienda TKS Energy

"Energia...ovunque e sempre"

E’ nel 2013 che nasce in Italia la TKS Energy, società che si propone quale primo obiettivo la soddisfazione del cliente e delle sue esigenze nel campo "dell'energia portatile", mettendo a disposizione degli utenti un'ampia scelta di prodotti di ultima generazione oltre a personale esperto, coniugando così qualità e innovazione con competenze ed esperienza acquisite in anni di lavoro nel settore. Dall'utente privato al professionista, passando per le reti distributive fino alle applicazioni più complesse di tipo industriale, TKS potrà quindi essere non solo il vostro fornitore, ma un vero e proprio consulente per l'acquisto e un partner di lavoro.

A Gennaio 2019, l’azienda diventa partner della Lemania Energy S.A. (https://lemania-energy.com), società svizzera che, da oltre 25 anni, è leader europea nella produzione di strumenti professionali per l’avviamento con i marchi “START BOOSTER” e “START TRUCK”, oltre a numerose gamme di strumenti per la diagnosi e la ricarica.
Grazie ora anche a un nuovo team più numeroso, due differenti sedi (Milano e Roma) e una rete commerciale più capillare, questa partnership, oltre ai prodotti precedentemente commercializzati quali batterie EnerSys (es. gamme Genesis EP, Odyssey, Genesis NP, SBS), batterie AGM Tekswiss (es.gamme TEK-HD, Exodus) e altri brand su richiesta, caricabatterie, tester e avviatori al litio (per uso privato o comunque non intensivo), ha reso possibile ai nostri clienti l’accesso diretto a una gamma oltremodo completa di avviatori professionali di ultima generazione, per ogni veicolo o applicazione (AGM, Batteryless ovvero a capacitori, Hybrids, Lithium), una selezione di lampade professionali, nuovi strumenti di diagnosi e una ancora più ampia scelta di caricabatterie professionali, il tutto con la garanzia della qualità e del servizio “Swiss made”!

START BOOSTER e' un prodotto fabbricato in Svizzera.